Cristina è illustratrice, disegna con lo stile dell’illustrazione scientifica, ma si occupa di rappresentare il cibo e la cucina della tradizione Emiliana e non solo.
Partendo dai suoi disegni e dalle cose che ama, ha creato Modoro: un piccolo brand dove puoi trovare i prodotti realizzati artigianalmente con le stampe dei suoi disegni.
Le sue grafiche infatti diventano biancheria per la cucina, poster per le pareti della casa e accessori per tutti i giorni da indossare come una bandiera per comunicare a tutti l’orgoglio di appartenere ad una comunità e l’amore per il cibo e il territorio.
Cercavo una fotografa che mi aiutasse a creare immagini di personal branding per la mia attività, per questo ho cominciato a seguire Francesca sulla sua pagina Instagram e a conoscerla “da lontano” attraverso la sua newsletter.
Nel tempo ho capito che era la persona giusta a cui affidarmi e la conferma l’ho avuta durante la prima call conoscitiva durante la quale ha dimostrato capacità d’ascolto e professionalità.
Di Francesca apprezzo il modo di fare, molto rispettoso, tranquillizzante, con una grande capacità di assorbire e risolvere gli imprevisti. Ti viene incontro in punta di piedi, ma allo stesso dimostra grande forza. Durante quest’anno abbiamo fatto non uno, non due, ma ben tre shooting insieme per dare continuità al racconto e ne sono super soddisfatta!