Martina è formatrice e coach su Leadership & Carriera, si rivolge sia ad aziende in aule dedicate alla crescita dei team, che ai singoli dipendenti che vorrebbero crescere o finalmente sentirsi riconosciuti per il proprio valore e ruolo: desidera essere un punto di riferimento per coloro che aspirano a migliorare il proprio ruolo e condizioni di lavoro e diventare manager, o raggiungere migliori condizioni e obiettivi professionali in azienda.
Consapevolizzare la leadership, apprendere gli strumenti di negoziazione e puntare sull’empowerment del singolo sono punti focali nei percorsi con Martina.
Per il suo progetto fotografico abbiamo scelto di andare oltre gli stereotipi “linkediniani” del coach in giacca e slide, spezzare gli stereotipi attorno ai paroloni del business. Abbiamo scelto di parlare del mare.
Il cliente tipo di Martina infatti, spesso si sente in balia della burrasca a cui lei si propone come faro nella nebbia per ritrovare la bussola del proprio percorso lavorativo. Sfrutta spesso durante gli incontri di coaching, le metafore e gli insegnamenti dell’andare a vela, la sua grande passione, per guidare i suoi coachee nella navigazione in azienda, e fornisce gli strumenti per tracciare la propria rotta professionale.
Martina accompagna i suoi clienti nella scalata di ruolo, aiutandoli ad abbattere ostacoli e credenze limitanti, e raggiungere finalmente la propria realizzazione ed efficacia.
Francesca è una professionista preparata, intensa e appassionata. Ma prima ancora è una bellissima persona.
Ha un’anima lunare e introversa, capace di cogliere tutte le sfumature di chi ha davanti, anche quelle che io, da sola in 42 anni, non ho colto di me.
Ho scelto lei perchè volevo che le mie immagini mi somigliassero, trasmettessero la mia autenticità e la mia “allergia” al canonico stile aziendale, andassero dritte al messaggio che volevo comunicare.
E ne sono completamente soddisfatta 🙂 Abbiamo lavorato sulle diverse dimensioni, esplorando i miei mondi e il mio business e trovando la chiave giusta per mettere insieme i diversi pezzi.
E’ stato un lavoro intenso ma molto appagante, e sicuramente proseguirà appena avrò bisogno di nuove foto e nuovi messaggi da passare.