Emma mi ha contattata per affrontare finalmente il suo disagio davanti alla fotocamera, con l’obiettivo di creare un servizio fotografico creativo, evocativo e fuori dagli schemi per il suo progetto di lavoro freelance come Interior Designer pronto a partire dopo mille tentennamenti.
Ci siamo focalizzate su foto concettuali, che rappresentassero il suo modo di essere e di pensare, che parlassero del suo stile e delle sue prospettive insolite. La ricerca visiva e l’art direction è stata concentrata su forme e colori, linee e geometrie ed in particolare sulla ricerca delle location ideali dove poter trovare questi elementi.
Ho contattato Francesca perchè ero in disperato bisogno di foto professionali e perchè volevo un servizio creativo che riuscisse a trasmettere ciò che più amo del mio lavoro.
Attraverso un grande lavoro di ricerca, Francesca mi ha aiutato ad individuare dei temi visivi per il mio brand, attorno ai quali ha strutturato l’intero servizio fotografico, creando scatti che raccontano sia di me sia del mio lavoro.
Mi è stata anche di grande aiuto per sciogliere la mia paura di stare davanti all’obiettivo, grazie a lei per la prima volta sono riuscita a vedermi naturale ed autentica in foto.
Lavorare con Francesca è divertente e stimolante, osservandomi con i suoi occhi ho scoperto nuove cose su me stessa.
Ora ho tantissime foto che amo mostrare a tutti e non vedo l’ora di utilizzarle per comunicare il mio brand.